Miglior Smartphone Huawei 2022

 In Uncategorized

Unico stacco è dato dalla fotocamera posteriore, incapsulata in una ogiva ovale. La classifica dei migliori smartphone Huawei per quanto riguarda il comparto fotografico in commercio. Alcuni device di fascia media e alta, poi, dispongono di un sistema di riconoscimento del volto, che permette di sbloccare il telefono semplicemente lasciandosi inquadrare dalla sua fotocamera frontale.

Altra cosa importante da sapere è che su alcuni telefoni, lo slot della seconda SIM è condiviso con quello per la microSD. Ciò vuol dire che bisogna scegliere se utilizzare le due SIM in contemporanea o se espandere la memoria dello smartphone. Uno dei grandi vantaggi degli smartphone Huawei è che anche i modelli più economici garantiscono ottime prestazioni e funzionalità. Huawei si è dimostrata una delle aziende più innovative per quanto riguarda la sperimentazione di nuove tecnologie fotografiche su smartphone. Per questo i suoi modelli di punta includono tante fotocamere e varie ottimizzazioni AI per garantire scatti di qualità molto elevata. In questa fascia di prezzo le cose si fanno decisamente più interessanti soprattutto se prendiamo in considerazioni gli smartphone che provengono dalle fasce superiori di prezzo in seguito a cali rispetto al listino originale.

Come riportato dal Washington Post, l’ultima licenza è scaduta il 13 agosto e Google e Huawei hanno confermato che non è stata ancora prorogata. Ciò significa che Google non è più autorizzato a lavorare con Huawei su prodotti rilasciati prima dell’entrata in vigore delle restrizioni commerciali a maggio 2019. Huawei P30 Pro è stato presentato il 26 marzo 2019, assieme al fratellino P30.

Se ti piace fare fotografie, è il caso di cercare uno smartphone con almeno due o tre fotocamere, che ti consentiranno di realizzare scatti più interessanti, specialmente se coadiuvati dall’intelligenza artificiale. Idealmente l’utente medio punta ad un cellulare con almeno 64 GB di spazio interno, in modo da assicurarsi un dispositivo longevo. La presenza di uno slot per microSD non è più una cosa tanto scontata come lo era un tempo, e bisogna anche considerare che la memoria interna del cellulare sarà comunque molto più veloce. Per questi motivi, è consigliabile non sottovalutare l’idea di scegliere uno smartphone Huawei da 128 GB o anche più.

  • Nella media la durata della batteria, da 3800 mAh, che è comunque dotata di ricarica rapida a 22,5 W.
  • In seguito alle varie controversie negli Stati Uniti legati alla violazione della privacy da parte di Huawei, Google ha smesso di offrire i propri servizi per i nuovi modelli dei telefoni cinesi.
  • HUAWEI Y5P è l’entry-level di HUAWEI, uno smartphone veramente basico proposto a un prezzo davvero basso.

Il costo rimane contenuto e l’esperienza utente è pienamente appagante per la maggior parte degli utenti. I telefoni cellulari Huawei hanno successo commerciale perché sono sempre in competizione per essere i migliori. Naturalmente, il rapporto prezzo/valore/qualità è equilibrato e gli utenti lo adorano. Il Huawei P30 Lite è un smartphone con sistema operativo Android, ha un display da 6.15 pollici .

  • In notturna viene in aiuto il potente algoritmo presente nelle versioni più costose, il che si traduce in un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza in questa fascia di prezzo.
  • Ho fondato Fotografia Moderna nell’estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani.
  • Per questo motivo, ti invitiamo a leggere questi consigli e a tenere conto di alcuni aspetti come il processore, la quantità di memoria o le prestazioni della batteria.

Tanta la potenza offerta dal processore octa-core a 2,86 GHz Kirin 990, con RAM da 8GB e memoria interna da 128 GB espandibile. È presente anche il Bluetooth 5.0, l’opzione Dual SIM e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 40 W e wireless a 27 W. Entrambe le tecnologie avevano debuttato nella serie P40, top di gamma dello scorso anno.

Piatto, leggero ed economico l’Y6 è il modello perfetto per chi lo usa quotidianamente ma senza il bisogno di particolari prestazioni professionali. L’azienda ha infatti ideato degli smartphone pensati per rispondere a tutte le esigenze del mercato. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. La fotocamera è particolarmente potente, con doppia lente da 13+2 MP e intelligenza artificiale che riconosce 22 categorie di scenari e oggetti per modificare adeguatamente le impostazioni. Per chi studia all’università o alle scuole medie o superiori, avere un telefono è fondamentale per stare in contatto coi propri compagni di classe o di corso, ma anche per effettuare delle rapide ricerche online quando sei sulla strada verso scuola.

Interessanti le caratteristiche delle fotocamere, una da 24 MegaPixel e un’altra da 2 MegaPixel, F2.0, Al. Dual Sim con memoria di 64 GigaByte, espandibile con una MicroSD da 256 GigaByte. Scatta foto eccellenti in tutte le condizioni di luce ed ha uno zoom potentissimo, oltre a un sensore grandangolare eccelso e un ottimo calcolo della profondità. Anche la fotocamera frontale sorprende ed è inclusiva di un sensore per lo sblocco facciale tridimensionale che consente di avere una maggiore sicurezza.

Non cadere nell’errore di voler per forza risparmiare perché con un buon prezzo, puoi trovare uno smartphone Huawei di assoluto livello. Ora che hai capito perché gli smartphone Huawei hanno avuto un successo così strepitoso, resta da comprendere un altro aspetto. Sono anche mediamente veloci e, stando a quanto si legge, non hanno quella obsolescenza programmata che tanto dà fastidio agli utenti. Se non devi importare alcunché, allora vai direttamente su ‘Imposta come nuovo dispositivo’. Informativa – Usiamo cookie di terze parti per personalizzare contenuti e annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il traffico. Condividiamo info su come usi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre https://xiaomilatestnews.com/migliori-smartphone-huawei/ info che hai fornito o che hanno raccolto.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search